E’ l’attaccante Giuseppe Carrà il nuovo arrivato in casa Citta’ S.Agata. Classe 2002, nativo di Augusta, ha fatto la trafila giovanile in società importanti come Cesena, Spal e soprattutto l’Atalanta che la scorsa stagione lo aveva dato in prestito al Picerno, in serie C, collezionando 17 presenze.
“Sono molto contento di poter giocare per una società con persone così disponibili e accoglienti e soprattutto sono contento di giocare con una squadra che da subito mi ha offerto la massima accoglienza – commenta Giuseppe Carrà -. Sarà un percorso impegnativo ma ho grandi aspettative”.
“E’ un giocatore molto giovane su cui puntiamo molto – commenta il ds Ettore Meli -. Ragazzo di ottime qualità e grandi prospettive che ci consente di aggiungere un valore importante alla nostra rosa”.
Ed in attesa di altri colpi due appuntamenti da non perdere in attesa dell’esordio ufficiale in campionato di domenica 18 settembre.
Martedì 13 alle ore 19, presso il Centro Sportivo Padel S.Agata di c.da San Bartolomeo presentazione della dirigenza e dello staff tecnico. Sarà l’occasione per illustrare i programmi della società e ringraziare tutti i partner che anche per questa stagione hanno scelto di essere al fianco dei biancoazzurri.
Venerdì 16 alle ore 21:30, la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi ed al pubblico tutto. L’appuntamento è sul palco del Liscìa Fest – Sant’agata Di Militello evento con musica e street food sul lungomare santagatese, organizzato dal Comune di Sant’Agata Militello con la Pro Loco Sant’Agata Militello.