Home Attualita' Spadafora: Fratres in musica con il concerto di Forjay

Spadafora: Fratres in musica con il concerto di Forjay

412

L’emergenza sangue è sicuramente tra le più ricorrenti ed annose e le associazioni donatori sangue lavorano costantemente per sensibilizzare questo tema. Tra queste è forte il lavoro dell’associazione Fratres Spadafora che, in questa estate 2022, ha organizzato, con il prezioso patrocinio del comune di Spadafora, una delle tappe del tour di Forjay il tutto per regalare una serata di musica, ma anche per sensibilizzare la gente alla donazione di sangue.

Lo spettacolo, presentato da Giovanni Remigare, si terrà sabato 27 agosto al Parco Sportivo S. Giuseppe di Spadafora alle ore 21.15.

Forjay , artista poliedrico che fonde il pop a sonorità elettroniche con contaminazioni spoken-rap. Un suono fresco e potente che veicola testi con tematiche umane e sociali di grande rilievo attraverso un live estremamente dinamico fatto di musica e proiezioni video per uno spettacolo unico nel suo genere. Filo conduttore di ogni creazione firmata FORJAYè una costante ricerca personale, ricerca che da dentro arriva alla penna per diventare suono attraverso una particolare modalità di ispirazione e composizione itinerante, in viaggio, in bici.

Dal 2013 porta i suoi concerti in Italia tra i club, festival e diverse iniziative sociali. Ha partecipato ad Area Sanremo, Festival Show ed è stato ospite di diverse trasmissioni televisive e radio del circuito nazionale. All’attivo due EP, tre singoli e in fase di scrittura di un libro.

Tra gli ospiti che daranno la loro testimonianza in merito alla donazione del sangue da parte di Tony Saccà presidente Fasted Messina. Il concerto è inserito nel “Resilienza tour” che racchiude la musica, tante storie e una volontà : ricominciare.