Doppio colpo per la Nebros a conferma delle ambizioni di vertice della società che rappresenta Acquedolci, Piraino e Torrenova. Il bomber orlandino Ninni Carrello e Majiguy Camara, classe 2001, centrocampista dal fisico possente e dalla tecnica sopraffina, vanno ad arricchire il roster a disposizione del confermato Pippo Perdicucci. Dell’attaccante parlano i numeri ed i trascorsi (ha segnato anche nel fresco memorial Marco Salmeri vinto dalla Nebros su Paternò e i locali del Milazzo) mentre Camara e’ cresciuto in una delle scuole calcio più importanti della Francia, la Sevvan Fc.
Arriva direttamente da Parigi ma ha già dimostrato le sue qualità calcistiche in Italia, prima nel Milano City, poi con la maglia della Nissa la scorsa stagione.
Il ragazzo era uno dei primi obbiettivi del mercato, il club aveva già più volte provato a contattare il suo procuratore a fine campionato, ma aveva attirato l’attenzione di diverse squadre di serie D. Quando il trasferimento sembrava ormai perso si è improvvisamente riaperta la trattativa che l’ha portato in poche ore nella famiglia Nebros.