Home Eventi e Cultura Barcellona Pozzo di Gotto: grande successo per la prima edizione Fight Event

Barcellona Pozzo di Gotto: grande successo per la prima edizione Fight Event

952

Grande successo per la prima edizione del Fight Event organizzato dalla Kombat Spirit a Barcellona Pozzo di Gotto. Un evento voluto fortemente dal fondatore della Kombat Antonio Francesco Sofia e che ha visto come grandi protagonisti atleti di diverse discipline quali: kickboxing, muaythai, grappling, brazilian jiujitsu. 

Infatti per la prima volta in Sicilia in un unico ring si è dato spazio a 5 match di striking e 5 match lottatori. Uno spettacolo straordinario offerto dagli atleti e dal pubblico che ha goduto di una meravigliosa giornata di sport organizzata in maniera impeccabile da Combat Spirit coadiuvata da altre società sportive e da diversi sponsor che hanno creduto nel progetto Fight Event.

Al termine della giornata, presentata e condotta da Giovanni Remigare, Antonio Sofia ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento e ha voluto inoltre ringraziare tutti gli sponsor e le società per la partecipazione.

Questi i risultati della 1^edizione Fight Event

Tra i match più affascinanti il match di k1 tra il barcellonese Simone Fugazzotto del team Kombat Spirit e Francesco Bruno del maestro Nicola La Rosa, che hanno dato uno spettacolo sul filo del rasoio su 4 riprese con verdetto di parità.

Per il girone all italiana di grappling  tra i Team Trinacria bjj Milazzo con Francesco Sarao‘, il Budokan Milazzo con Daniel Malinov ed il team Kombat Spirit con Thomas Squadrito. Vince Thomas Squadrito (Kombat Spirit) allenato dal maestro Antonio Sofia.

Per la Muay Thai light categoria 65 kg vince Daniele Polito atleta di casa Kombat Spirit.

Per il super fight di brazilian jiu jitsu vince Danilo Lo Conte della tribe jiu jitsu Giardini Naxos.

Sul ring si sono esibite anche le atlete della Kombat Spirit, specialità kickboxing – grappling, Anastasia Bonarrigo, Alessia Nebbiolo e Sara Lombardo.