Home Sport 2-2 in amichevole tra Citta’ S.Agata e Igea Virtus

2-2 in amichevole tra Citta’ S.Agata e Igea Virtus

255

Si è chiusa la seconda settimana di ritiro del Città di S.Agata in vista della terza stagione di serie D. Dopo i carichi di forza svolti in mattinata, nel pomeriggio al “Fresina”, Cicirello e compagni hanno svolto un allenamento congiunto con l’Igea Virtus dell’ex Pasquale Ferrara che milita in Eccellenza. Squadre che, visti i grandi carichi di lavoro di questi giorni, non potevano essere brillanti, ma che hanno comunque messo in vetrina buone trame di gioco con gli allenatori che hanno fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione.
Per la cronaca il match si è chiuso sul punteggio di 2-2. Dopo una traversa centrata da De Gaetano, a passare è il Citta’ Sant’Agata con Gallo che di testa devia in rete un corner di Squillace. In apertura di ripresa arriva il raddoppio con capitan Cicirello che dopo aver rubato palla supera il portiere con un perfetto diagonale. L’Igea torna in scia con Idoyaga e raggiunge il pari allo scadere con D’Amico.
“Sono contento di quanto i ragazzi stanno facendo fino ad oggi. In questi allenamenti l’ultima cosa che mi interessa è il risultato -dice il tecnico Leo Vanzetto-, è importante che i ragazzi recepiscano i concetti da mettere in campo, e sotto questo profilo ho visto buone cose, fermo restando che c’è ancora molto da lavorare”.