Home In primo piano Volano gli stracci durante il consiglio comunale di Falcone

Volano gli stracci durante il consiglio comunale di Falcone

484

Con un post pubblicato sul suo profilo alle 23.09 di ieri sera, iniziato a scrivere qualche minuto prima e pensato magari fin dal momento dell’insulto ricevuto (capirete tra le righe del perchè facciamo la cronistoria), Nino Genovese, Sindaco di Falcone, si lascia andare ad uno sfogo amaro su quanto accaduto nel corso dell’infuocato consiglio comunale del paese che amministra dall’ottobre 2021. “Mai e poi mai – attacca – mi sarei aspettato di sentirmi dire “pezzo di” nel corso di un Consiglio Comunale, mai e poi mai da parte del consigliere che lo ha fatto, con la sua storia alle spalle; è vero che non ha finito la frase, ma il prosieguo era evidentemente chiaro e non ha provato nemmeno a riparare in corso d’opera.
E dire che se tra qualche giorno avrà l’onore di indossare, seppur per qualche decina di minuti, la fascia tricolore, negatagli dalla maggioranza dei falconesi, lo farà perché quell’idiota (anche questo mi ha detto) del sottoscritto non ha esitato un attimo a sottoscrivere la delega a suo favore, in risposta ad una richiesta a cui non potevo assolutamente dire no.
Non sono assolutamente pentito! Farei la stessa cosa anche domani, anche dopo essere stato definito “pezzo di”, ma lui ha confermato che quella fascia tricolore non merita di portarla con onore, così come non la indosserà sicuramente più dopo questa occasione.
Per il resto rivendico il mio diritto a comunicare come mi pare più opportuno e quando mi pare più opportuno.
Al limite da ora in poi alla fine dei miei post metterò l’orario di pubblicazione, così qualcuno potrà conteggiare se e quanto tempo tolgo al mio lavoro da SINDACO DI FALCONE, visto che essenzialmente i miei post sono solo serali o domenicali”.