Home Sport Nebros tra Cassaro e Fioretti

Nebros tra Cassaro e Fioretti

391

Riccardo Cassaro torna al Vincenzo Vasi di Piraino come perno centrale della Nebros. Difensore navigato e dotato di forte temperamento e carisma arriva alla Nebros con un curriculum di tutto rispetto: dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili del Torino (allievi e primavera), disputa ben 212 partite in Serie D con le maglie di Rivalorese, Nissa, Licata, Due Torri, Igea Virtus ed ACR Messina. Riccardo, fortemente voluto da tutta la dirigenza, ha disputato l’ultimo campionato nell’Igea Virtus, la volontà del ragazzo e la tempestività della società hanno permesso alla Nebros di battere la folta concorrenza ed aggiudicarsi le prestazioni del forte difensore.
In precedenza era arrivato il rinnovo del bomber Simone Fioretti, vice capocannoniere dello scorso girone B di Eccellenza. Molti erano scettici sul rinnovo di Simone che invece ha declinato una dopo l’altra le diverse offerte pervenutegli da squadre di Eccellenza e Serie D, la stima e la fiducia verso la nostra società hanno portato il ragazzo a non aver il minimo dubbio su dove disputare il prossimo campionato di Eccellenza.
“Ringraziamo Simone che ha rinunciato a parecchi soldi per continuare a giocare con la nostra maglia, il procuratore per la professionalità e serietà dimostrata e la famiglia che ha fatto il tifo affinché Simone vestisse ancora i nostri colori” le parole del club che aveva già riconfermato in panchina Pippo Perdicucci.
Infine un campionato di promozione alle spalle e tante presenze in Eccellenza sono il biglietto da visita di un giovanissimo Francesco Girbino.
Classe 2004 con tanto cuore, passione e grinta, un piccolo tesoro del nostro territorio con le qualità che meglio rappresentano l’ASD Nebros, società che unisce i paesi di Acquedolci e Piraino sotto un un’unica bandiera.
L’esperienza fatta lo scorso anno servirà a Francesco per farsi trovare ancor più pronto, siamo sicuri che si farà valere e che sarà per questa società una pedina importante per il futuro.