Home Attualita' Serie B2 volley: l’Orlandina ci prova, ma Palermo la spunta con un...

Serie B2 volley: l’Orlandina ci prova, ma Palermo la spunta con un pesante 3-0

37

Nonostante alcuni momenti di grande intensità, l’Orlandina Volley torna da Palermo a mani vuote. Le paladine combattono, ma la GBT Volley si dimostra più concreta, gestendo meglio i momenti decisivi e chiudendo il match in tre set. GBT Volley Palermo – Orlandina Volley 3-0 (25-22, 26-24, 25-19)
Nel primo set, partenza fulminea di Palermo che vola sul 9-2. L’Orlandina prova a reagire ed accorcia le distanze, ma le padrone di casa mantengono il controllo e gestiscono il vantaggio fino a chiudere il parziale sul 25-22.
Il secondo set si apre con grande equilibrio; le due squadre si rispondono punto su punto.
L’Orlandina trova il sorpasso sul 14-15 ed allunga fino al 17-20, ma la GBT Volley non molla e ristabilisce la parità sul 21-21. Il finale è al cardiopalma e Palermo ha la meglio ai vantaggi per 26-24.
Nel terzo set, la squadra di casa parte fortissimo con un parziale di 9-1. L’Orlandina prova a rientrare ma Palermo continua a spingere. Nel finale le palermitane tengono alta l’intensità e chiudono set e match sul 25-19.
Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per le occasioni non sfruttate e che dovrà servire come spinta per ripartire in vista dei prossimi impegni.
Appuntamento sabato 5 aprile, alle ore 18.00 al PalaValenti per la sfida contro Volley Valley, seconda forza del girone L.