Naso, Capo d’Orlando e. soprattutto, familiari, parenti e amici oltre che il mondo della ristorazione, piangono la scomparsa del cavaliere e commendatore Antonino Bontempo.
Il suo ristorante, che ha avuto un impatto duraturo sulla gastronomia locale, ha saputo conquistare il cuore di tante persone, celebrità e non, con la sua cucina genuina e raffinata. Bontempo è stato un esempio di passione e dedizione, non solo come ristoratore, ma anche come figura che ha dato vita a numerosi eventi e celebrazioni.
La sua carriera, che lo ha visto anche come attore non protagonista in film di Vittorio Sindoni, si unisce a una tradizione familiare e culturale che ha arricchito la storia del suo territorio. Il fatto che abbia rappresentato l’Italia a livello internazionale al Festival mondiale della cucina in Giappone è un ulteriore segno del suo impegno e della sua influenza.
Anche l’Orlandina Basket si unisce al dolore per la scomparsa del Commendatore Nino Bontempo, presidente della società dal 1987 al 1989, anni in cui, con passione e dedizione, ha guidato la squadra alla vittoria del campionato di Serie D.
Il suo impegno e il suo amore per questi colori resteranno indelebili nella storia del nostro club e nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
Ovviamente la nostra redazione e la proprietà di Eventipress si uniscono al dolore.