Si è conclusa nel modo più drammatico la scomparsa di Antonio Milazzo, il 53enne di cui non si avevano più notizie da due giorni. Questa mattina, il suo corpo è stato ritrovato a poca distanza dalla sua auto, una Land Rover verde, precipitata in un burrone nella zona di Musolino. Si ipotizza che l’uomo possa essere stato sbalzato fuori dal veicolo nell’impatto.
Le ricerche erano state avviate ieri, dopo la denuncia dei familiari che non riuscivano più a mettersi in contatto con lui. Milazzo, che amava fare scampagnate nella zona dei Colli San Rizzo, aveva inviato alcune foto agli amici nel pomeriggio di sabato. Poi, il silenzio.
La notizia del ritrovamento si è rapidamente diffusa, lasciando sgomenti amici e colleghi, molti dei quali avevano preso parte alle ricerche nella speranza di trovarlo in vita. Antonio Milazzo era un assistente socio-sanitario della MessinaSocialcity, stimato per la sua dedizione al lavoro e per il suo carattere affabile.
Al momento, sono ancora in corso le operazioni per il recupero dell’auto e gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Un’intera comunità si stringe nel dolore attorno alla sua famiglia, ricordando Antonio come una persona generosa e sempre disponibile.