L’amministrazione Comunale di Villafranca Tirrena in questo splendido Natale 2024, è riuscita ad organizzare eventi importanti per il territorio Tirrenico ideando un progetto Natale in Villafranca Tirrena che vuole continuare ad essere una tradizione, unendosi a tutte le associazioni locali che partecipano attivamente nel territorio con l’amministrazione Comunale.
Il 29 Dicembre di corrente anno si è concluso il calendario delle manifestazioni con lo Spettacolo di Carlo kaneba e Antonella Cirrone organizzato dall’associazione il Giardino dei sogni in collaborazione dell’F. G . Eventi di Fabio Gnoffo e Cinzia Passarello, con il patrocinio del Comune di Villafranca Tirrena composto da tutta la Giunta Comunale il Sindaco Architetto: Giuseppe Cavallaro e l’assessore turismo Spettacolo ING. Francesco Coiro.
L’apertura dello spettacolo è toccato ad un artista locale del Torrese Salvatore Denaro che ci ha deliziato con il suo ultimo singolo “Eri tu” disponibile su tutte le piattaforme digitali di produzione musicale nazionali ed internazionali, successivamente si è esibito con Il brano Destinazione Paradiso di “Gianluca Grignani” ed a fine spettacolo con Natale se vuoi di “Eros Ramazzotti”.
Carlo kaneba e Antonella Cirrone ci hanno deliziato con la loro comicità allietando tutti i cittadini ed è doveroso ringraziarli anche per la loro disponibilità con tutto il pubblico.