Messina, 3 dicembre 2024 – Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Natale insieme in periferia”, il cartellone di eventi promosso dalla Cisl Messina, dal CSI Messina e dalla Parrocchia di S. Maria di Gesù di Ritiro, con il patrocinio del Comune di Messina.
La presentazione ufficiale delle iniziative si terrà domani, 4 dicembre, alle ore 9 presso la sede della Cisl Messina Nord, situata in via Palermo 557. All’incontro parteciperanno il segretario generale della Cisl, Antonino Alibrandi, il presidente del CSI Messina, Santino Smedile, e il parroco della Parrocchia S. Maria di Gesù, padre Antonio Gugliandolo.
Il programma, pensato per coinvolgere grandi e piccoli, punta a creare momenti di aggregazione e solidarietà durante il periodo natalizio, con attività culturali, ricreative e sociali che valorizzano la comunità delle aree periferiche.
Per chi è interessato, l’appuntamento di domani sarà un’occasione per conoscere in anteprima gli eventi e le iniziative che animeranno le festività natalizie nei quartieri.