Home Aziende del territorio Torrenova ha festeggiato i 40 anni di autonomia

Torrenova ha festeggiato i 40 anni di autonomia

70

Giorno di festa per Torrenova che nell’aula consiliare del Comune ha brindato ai 40 anni dell’Autonomia da San Marco d’Alunzio. E’ stata l’occasione per incontrare tutti gli amministratori che si sono succeduti, a vario titolo, nella cittadina e ripercorrere i momenti salienti di questi meravigliosi 40 anni. Dopo il consiglio comunale ed il taglio della torta, il corteo si è mosso verso piazza Autonomia con il corpo bandistico “Citta’ di Torrenova” al seguito, per l’affissione di una targa ricordo commemorativa della ricorrenza. La cittadinanza ha risposto all’evento.
“Oggi è stato davvero emozionante festeggiare insieme a tanti cittadini, ex amministratori e dipendenti comunali i 40 anni di autonomia di Torrenova – sottolinea il Sindaco Castrovinci -.
Non posso nascondere che la foto con gli ex sindaci mi ha particolarmente emozionato, perché eravamo tutti presenti nella foto storica dell’autonomia, e oggi, dopo 40 anni, di nuovo insieme per celebrare questo importante traguardo.
Un sentito grazie a tutti coloro che, con il loro impegno e la loro dedizione, hanno contribuito alla crescita di Torrenova.
Sono onorato di essere alla guida del nostro splendido Comune”.