Home Eventi e Cultura Perché non ho detto no dalle 18 allo Scalo di Capo d’Orlando

Perché non ho detto no dalle 18 allo Scalo di Capo d’Orlando

131

Il Teatro allo Scalo di Piazza Stazione a Capo d’Orlando apre le sue porte dalle 18 alla presentazione del nuovo libro di Felice Oteri, milazzese di 64 anni, formatore.
“Perché non ho detto no?” è il titolo e rappresenta un’importante occasione per esplorare un tema di rilevante interesse: la capacità di dire di no senza sentirsi in colpa.
“Perché non ho detto no?” è una guida essenziale per chi desidera migliorare le proprie abilità comunicative e gestire meglio il proprio tempo e le proprie energie. Il libro offre strumenti pratici e consigli preziosi per affrontare il senso di colpa che spesso accompagna il rifiuto e per imparare a mettere al primo posto il proprio benessere personale.

Promotrice dell’interessante iniziativa Cettina Scaffidi, ex assessore comunale ed attuale Presidente CIF della camera di commercio. Oltre all’autore del libro di cui Linda Fregapane leggerà alcuni stralci, interverranno il Sindaco Franco Ingrilli, il Presidente della locale Pro Loco, Salvatore Monastra, e Rita Troiani, dirigente dell’Istituto Comprensivo orlandino.