Cala il sipario sulla 29^Edizione della “Fun Cup 2024″ a Portorose in Slovenia e come sempre è stato un successo per il Circolo Tennis Brolo che ha l’abbonamento per la competizione.
Giornate di grande tennis, condite da un bel clima primaverile in quello che può considerarsi il Campionato a Squadre amatoriale più divertente d’Europa con il Master Finale nella splendida località slovena, con più di 700 partecipanti.
Come sempre grandi soddisfazioni arrivano dal Team del Tecnico Nazionale Carmelo Arasi, componente dello staff organizzativo della “Fun Cup”, alla sua 21^partecipazione con atleti del Circolo Tennis Brolo & Friend’s.
Medaglia d’argento nella categoria “Open Classic” per Fulvia Pistolesi e Lenka Durisova, che sui campi in terra rossa di Capodistria e Portorose, hanno sfiorato il titolo, sfuggito solo al tie break di spareggio.
Stop ai quarti di finale per la coppia Giovanni Mazzone e Rosario Nanì nella categoria “Club Élite ”, dopo aver disputato un Torneo entusiasmante.
Buoni piazzamenti per le altre coppie formate da: Luigi Napoli e Pippo Muscarà; Jose Palazzolo e Rita Prosperi; Nuccio Costa e Rosario Gulino; e per gli esordienti Peppe Calderone e Gianluca Gorgone.
Ma oltre all’aspetto tennistico, la “Fun Cup” è, soprattutto, amicizie, condivisioni, momenti di sano relax e attimi indimenticabili tra appassionati della racchetta, che ogni anno si ritrovano in armonia nell’ incantevole Portorose. Esattamente ciò che abbiamo vissuto anche quest’anno, con un magnifico gruppo di 17 amici + 4 mascotte, già prontissimi per l’edizione numero trenta della Fun Cup 2025.