Home Attualita' Il movimento “Rometta sei Tu” si costituisce in associazione. Peppe Rizzo il...

Il movimento “Rometta sei Tu” si costituisce in associazione. Peppe Rizzo il Presidente

286
Nella foto: Maiorana, Cannuli (consiglieri) Borgia(vice presidente) Rizzo (presidente) Grillo(segretario)Ruggeri(tesoriere)

Il movimento “Rometta sei tu” ha sicuramente fatto parlare di sé negli ultimi due anni e questo grazie all’organizzazione di eventi, manifestazioni e promozione del territorio romettese. Una scommessa più che vinta da parte di un movimento che ha da sempre voluto creare una realtà sociale vicina ai cittadini di Rometta e non solo. Adesso la svolta, infatti, “Rometta sei Tu” si costituisce in associazione ed è pronta ad aprire le porte a nuovi soci con l’intento di realizzare una realtà di aggregazione e condivisione. Non si tratterà di un’associazione politica, ma prettamente culturale e ricreativa.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal Presidente Peppe Rizzo con un post pubblicato su Facebook:

Eccoci qui dopo 3 lunghi mesi di silenzio dopo una sconfitta elettorale e dopo una lunga estate caldissima. Grazie ai vostri messaggi ed ai molteplici incontri, abbiamo deciso di non fermarci. Ripartiamo e ci tuffiamo  nuovamente nello spirito del nostro gruppo, aggregazione, promozione del territorio e organizzazione eventi. A distanza di 2 anni dalla nascita del nostro movimento oggi si consolida  un nuovo progetto e siamo entusiasti nel condividerlo con voi. “Rometta sei tu” adesso è un Associazione socio culturale ricreativa.“Ringrazio i miei compagni di viaggio, nonché soci fondatori, Francesco Borgia, Pasquale Grillo, Piero Ruggeri, Salvo D’Angelo, Roberto Cannuli e Stefano Maiorana per avere individuato nella mia persona il ruolo di Presidente. A breve apriremo le iscrizioni ai nuovi tesserati inseguendo l’obiettivo dell’ aggregazione e della condivisione di progetti comuni. State connessi”.