Home Cronaca San Marco d’Alunzio piange Gabriele e prega per Thomas

San Marco d’Alunzio piange Gabriele e prega per Thomas

1113

San Marco d’Alunzio si è svegliata con la tragedia che ha colpito la famiglia del povero Gabriele Di Simone e con l’angoscia per il 16enne che era sul fuoristrada con lui che lotta tra la vita e la morte al Policlinico di Messina. Tutta la comunità aluntina, questa sera, durante la messa, ha pregato per Thomas, affinché possa riprendersi al più presto, organizzando anche un gruppo di preghiera in Chiesa Madre per pregare insieme.

“Oggi la comunità Aluntina è stata sconvolta da una terribile tragedia – si legge sul profilo ufficiale del Comune -. Il Sindaco Filippo Miracula e tutta l’Amministrazione Comunale si stringono ai familiari del nostro concittadino Gabriele Di Simone. Non ci sono parole per esprimere lo sgomento e la sofferenza che si prova in questo momento. Siamo costretti a salutare per sempre un ragazzo speciale, generoso e solare, un amico di tutti…Porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari. Ciao Gabri, adesso vola con gli Angeli. Siamo vicini alla famiglia di Thomas, altro ragazzo Aluntino coinvolto, e preghiamo per lui affinché tutto vada bene e possa tornare al più presto a tra noi”.
Il 29enne deceduto precipitando con il fuoristrada che curava con la massima attenzione, lavorava come operaio e progettava il matrimonio con la fidanzatina storica. Era impegnato negli ultimi mesi proprio a rifinire l’abitazione che, sognavano, avrebbe visto crescere la loro famiglia.
Anche il Club Lions Nebrodi 4×4 di cui faceva parte ha voluto dedicargli qualche parola così come ha fatto tantissima gente sul web. “Grazie mille Gabriele Di Simone per aver condiviso i tuoi sorrisi, la tua onestà, la tua gentilezza e la tua amicizia con tutti noi. Il Club si unisce all‘immenso dolore della famiglia, rimarrai per sempre nei nostri cuori”.