Home Sport Città S.Agata parte da Ragusa con fiducia ma spuntato

Città S.Agata parte da Ragusa con fiducia ma spuntato

193

Dopo una preseason travagliata con tanti (troppi) cambiamenti, tecnico in primis visto che Raciti è arrivato da poco, il Città S.Agata è alla vigilia del primo match ufficiale importante, domenica, con l’esordio in serie D nel derby di Ragusa. Il ko interno e l’eliminazione dalla coppa Italia sono stati metabolizzati anche se si è evidenziato il problema dell’attacco che sembra abbia bisogno urgente di un rinforzo. Invece in settimana è stato annunciato il difensore francese classe 2004, Oliver Demoleon. Difensore centrale che può agire anche come terzino, Demoleon nelle ultime due stagioni ha collezionato 16 presenze in Serie D, con le maglie di Matera, Prato e Gallipoli.
Chiamato ad intervenire ancora il Presidente Maxi Sosa fa il punto della situazione.
‘Pronti per l’inizio di questo campionato, il clima è sereno e felice. Con il nuovo allenatore stiamo cercando di sistemare la squadra, intervenendo anche sul mercato. I ragazzi si sono integrati bene con il nuovo mister, e stanno lavorando bene’

Nell’occasione il Presidente ha voluto presentare, il nuovo vice Marco Bringheli.
‘Contento di prendere nuovamente parte a questo progetto. Ciò che mi ha colpito di più, è stato l’abbraccio con il Presidente dopo che ci siamo incontrati e ho accettato l’incarico, per me questo vuol dire tanto. Invito i tifosi a sostenerci, perché il loro sostegno è ciò che ci fa continuare ad andare avanti’- ha commentato Bringheli.