Home Eventi e Cultura Capo d’Orlando raddoppia con i libri a cura dell’Archeoclub e di Notturno...

Capo d’Orlando raddoppia con i libri a cura dell’Archeoclub e di Notturno d’autore

171

Prima la storia e poi l’attualità a partire dal tardo pomeriggio odierno a Capo d’Orlando con una doppia presentazione di libri che gli appassionati della lettura e non solo sicuramente non si perderanno.
Si parte dalle 19 di venerdi 23 (posticipato per maltempo da oggi) in Piazza Municipio con la ristampa anastatica de “I primi cinque anni di attività amministrativa” a cura di Ernesto Mancari con prefazione di Antonio Mancari ed introduzione al testo di Carmelo Caccetta, Presidente dell’Archeoclub orlandino che ha promosso l’iniziativa. In scaletta gli interventi di Carlo Sapone, responsabile della Biblioteca Comunale, e dei giornalisti Piero Fagone, Giuseppe Sicari e Giuseppina Paterniti.
La palla passerà il giorno prima all’ennesimo appuntamento con Notturno D’Autore a cura di Lucia Franchina, nella suggestiva location della Terrazza Sestante a Capo d’Orlando Marina. Dalle 21 di giovedi 22 spazio all’anteprima assoluta del libro del giornalista Antonio Padellaro, “Solo la verità, lo giuro”, in uscita oggi in tutte le librerie.