Straordinario successo per la seconda edizione di Giochi sotto le stelle, evento che si è svolto a Pace del Mela in P.zza Maria SS della Visitazione, ideato e organizzato dall’amministrazione comunale di Pace del Mela e dalla fondazione Teatro del Mela. Una serata all’insegna del divertimento che ha visto come protagoniste 6 squadre per un totale di 48 partecipanti e due giudici a presentare e commentare il tutto Giovanni Remigare.
Sulle orme del famosissimo Giochi senza Frontiere gli organizzatori hanno pensato a 9 giochi popolari: dalla corsa coi sacchi, alla staffetta della carriola umana, passando dalla Face Hole e tanti altri avvincenti giochi.
Per la cronaca la gara è stata vinta dalla squadra Azzurra che ha strappato la vittoria proprio all’ultimo respiro ai Blu, campioni in carica. Anche le altre squadre: bianchi, arancioni, verdi e rossi, si sono bene comportate e a fine gara hanno applaudito sportivamente la vittoria degli avversari.
Una festa ben riuscita, una gara ben organizzata e meraviglioso il pubblico presente, per un evento che è ufficialmente entrato nella tradizione degli appuntamenti estivi pacesi.