Home Attualita' Altro prestigioso riconoscimento per il fondatore della Irritec

Altro prestigioso riconoscimento per il fondatore della Irritec

150

L’orlandino Carmelo Giuffrè, fondatore e Presidente di Irritec, è stato insignito del prestigioso Industry Achievement Award 2024 dall’Associazione Irrigua. Questo premio, il più alto riconoscimento dell’associazione, celebra il successo e le intuizioni di Giuffrè, che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’irrigazione di precisione.

Dal 1974 Carmelo ha trasformato Irritec in una realtà sempre più globale, operante in oltre 100 paesi, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione tecnologica.

“L’IA è onorata di riconoscere Carmelo Giuffrè per i suoi eccezionali risultati di carriera negli ultimi 50 anni”, ha dichiarato Natasha Rankin, CEO di IA, MBA, CAE. “Visionario nel settore, la sua dedizione alla ricerca e allo sviluppo di prodotti e tecnologie innovative ha alimentato la crescita e il successo di Irritec. Il suo lavoro ha migliorato significativamente l’efficienza dell’irrigazione, promosso l’importanza critica della conservazione dell’acqua in tutto il mondo e guidato progressi essenziali”.