L’evento dell’estate 2024 in provincia di Messina è senza dubbio il concerto dei “Boomdabash“, che rappresenta al momento l’unica tappa siciliana del tour della band salentina. I “Boomdabash” vantano diversi successi, tra cui: “Mambo Salentino” e “Karaoke“, in collaborazione con Alessandra Amoroso, “Non ti dico no” con Loredana Bertè, “Per un milione” (brano che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019), “Don’t Worry”, “Mohicani” con Baby K, “Fantastica” con Rocco Hunt, “Tropicana” con Annalisa, “Heaven” con gli “Eiffel 65“, “Lambada” con Paola e Chiara, “L’unica cosa che vuoi”.
Lo scorso 31 Maggio è uscito il loro nuovo singolo estivo, dal titolo “Love U Hate U“, che ripercorre le sonorità tipiche del gruppo. La formazione dei “Boomdabash” è composta da: Biggie Bash (voce), Payà (voce), Blazon (giradischi e campionatore) e Mr. Ketra (giradischi e campionatore).
Il concerto dei Boomdabash in Sicilia nel 2024, unica tappa sull’isola del loro tour “Venduti”, è in programma venerdi 9 agosto sul lungomare Andrea Doria. L’esibizione della band leccese non prevede il biglietto d’ingresso, ma sarà uno dei concerti gratuiti in Sicilia più attesi del 2024, e si svolgerà nell’ambito della manfestazione “LE NOTTI DEI DESIDERI”. Il Comune di Capo d’Orlando ha attinto ai fondi della tassa di soggiorno per organizzare l’evento che, anche nella tappa di Francavilla (nella foto di copertina) ha fatto registrare il tutto esaurito.