Home Cronaca Schianto fatale per il 42enne Davide Cutrupia, arrestato l’investitore

Schianto fatale per il 42enne Davide Cutrupia, arrestato l’investitore

725

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: Davide Cutrupia, di 42 anni, è morto dopo un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Barcellona Pozzo di Gotto. A scontrarsi sono stati uno scooter, una Vespa, sulla quale viaggiava il quarantaduenne e un’auto, una Fiat Panda.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava in sella al proprio mezzo in via Milite Ignoto, a poca distanza dal sottopasso che conduce alla A20 Palermo-Messina, quando, per cause in corso d’accertamento, sarebbe entrato in collisione con la vettura.

L’impatto è stato molto violento, il quarantaduenne è morto sul colpo; Davide Cutrupia lascia moglie e due figli. Inutili i tentativi dei sanitari giunti sul posto con un’ambulanza. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Al vaglio dei carabinieri la dinamica dell’incidente. Il conducente della Panda, leggermente ferito, è stato trasferito in ospedale per stabilire se avesse assunto alcol o droghe. L’uomo, di 49 anni, è stato quindi arrestato per il tasso alcolemico elevato, con applicazione dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di Barcellona, su disposizione del procuratore Giuseppe Verzera e dal pm di turno Veronica De Toni.