Domenica garadue dei quarti di finale dei play-off di serie B Interregionale con le squadre di casa chiamate ad un miracolo per portare le favorite alle “belle” in calendario mercoledi 12. Vista l’andata sembra dura allungare la serie per gli Svincolati Milazzo che ospitano la lanciatissima Ragusa, per Sala Consilina che riceve Molfetta e per la Viola contro Salerno. Decisamente più incerto, invece, l’esito del derby a nervi tesi tra School Messina e Orlandina, soprattutto perché i paladini dovrebbero rinunciare nuovamente alla loro stella Jasaitis, il cui problema muscolare consiglia lo stop ai box per evitare pesanti ricadute, soprattutto perché i biancoazzurri anche senza il loro leader hanno saputo strappare ai cugini il primo round. Sugli spalti del PalaTracuzzi attesi centinaia di tifosi con la prevendita dei biglietti che va a gonfie vele.
Vista la grande richiesta, si consiglia a tutti i tifosi messinesi di assicurarsi il tagliando entro domani mattina presso “Il Botteghino”, viale della Libertá 393, che sarà aperto dalle 9.30 alle 13, per evitare file o disagi nel giorno della partita.
Il club giallorosso ricorda che è possibile acquistare online solo il settore ospiti, per cui sono riservati 150 posti, che sono in rapido esaurimento, così come i posti sul pullman organizzato dal pittoresco Salvo Scarpuzza cui rivolgersi per le ultime adesioni.