Home Sport L’ex campione della Juventus, Alessio Tacchinardi, il 26 ospite della Giovanile Rocca

L’ex campione della Juventus, Alessio Tacchinardi, il 26 ospite della Giovanile Rocca

205

L’ASD Giovanile Rocca venerdi 26 aprile alle ore 15:00, presso lo stadio “Pippo Giacobbe” ospiterà l’ex campione della Juve e della Nazionale 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤 𝙏𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖𝙧𝙙𝙞 grazie all’amico Benedetto Merulla, Presidente dello Juventus Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, che ha reso possibile l’evento.
Il centrocampista che nel suo palmares vanta tra l’altro 5 scudetti, 4 supercoppe italiane ed una Champions League (e molto altro ancora) con la squadra bianconera visiterà la scuola calcio ed incontrerà i tesserati.
L’evento sarà aperto al pubblico per tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno salutare l’ennesimo grande campione che onorerà della sua presenza.
Un grande campione che ha scritto la storia del calcio italiano e anche se non ha vestito i colori rossoneri dell’A.C. Milan (società con cui la Giovanile Rocca è affiliata), la grande famiglia della Giovanile Rocca vuole riservare il giusto tributo ad un grande calciatore. Come già successo con Beppe Signori in passato. Questo a riprova che si tratta di una società sportiva di calcio giovanile, non un club di tifosi o di ultras.