Seconda giornata della seconda fase di serie B Interregionale con l’Orlandina pronta a disputare il primo incontro casalingo del Play-in Gold. Dopo la sconfitta di Salerno, per la delusione della decina di tifosi che si sono sobbarcati la trasferta per fare una sorpresa alla squadra subendola in negativo, il confronto contro Monopoli diventa determinante per rafforzare il piazzamento playoff e allontanare la formazione pugliese a sei punti di distacco. La sfida si disputerà all’Infodrive Arena dalle ore 18.
“In settimana abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti e riscattare la sconfitta di Salerno – spiega coach Bolignano -, nonostante qualche piccolo fastidio fisico. Dovremo disputare una partita molto attenta a livello difensivo perché Monopoli ha delle grandi individualità, con giocatori di categoria superiore. Ci aspettiamo il sostegno del nostro fantastico pubblico perché in queste partite il f6attore campo è decisivo. Ringraziamo ancora i nostri tifosi che sono venuti a Salerno per sostenere i colori orlandini”.
Ragusa-Salerno, Sala Consilina.Virtus Molfetta e Viola-Angri le altre sfide domenicali.
Nel Play-In Silver in programma Corato-Svincolati, Lucera-School Messina, Marigliano-Piazza Armerina e Avellino-Barcellona.