Home Sport La serie B Interregionale sempre al centro di polemiche con arbitri contestati

La serie B Interregionale sempre al centro di polemiche con arbitri contestati

1385

Non si placano le polemiche e le contestazioni nei confronti degli arbitri da parte di alcune società specialmente quelle del girone H della serie B Interregionale che si appresta a vivere l’ultima giornata.
Stavolta tocca al Castanea alzare la voce dopo il ko all’overtime sul proprio parquet contro Rende con ben 4 espulsi ed arbitri contestati da vincitori e vinti. Tanto per cambiare dirigeva Lorefice di Ragusa, sempre al centro di polemiche in un’annata per lui disastrosa.
“La Società Castanea Basket comunica che, a seguito delle lettera di dimissioni del suo fondatore, sig. Frisenda Filippo, che citava in calce “questo ambiente non appartiene né a me né alla mia filosofia”, dimissioni rifiutate all’unanimità dal proprio Consiglio Direttivo, la stessa “perseguirà” i due direttori di gara, il designatore, e ricorrerà a ogni via legale consentita, al fine di tutelare la propria immagine, dignità sportiva e quella dei suoi tesserati.
La scrivente intende, inoltre, portare a conoscenza in sede di procura federale il gravissimo problema arbitrale siciliano, oltre che l’imbarazzante gestione arbitrale della gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di serie B interregionale tra Castanea Basket 2010 e Bim Bum Basket Rende di domenica scorsa (partendo proprio dalla rissa), consegnando il materiale in possesso agli organi preposti, affinché questi possano finalmente restituire dignità ai sacrifici di molti”.