Home Sport L’Orlandina aspetta al varco lo School Messina per la vendetta sportiva

L’Orlandina aspetta al varco lo School Messina per la vendetta sportiva

225

58 giorni dopo l’Orlandina cerca la vendetta contro lo School Messina che ha inflitto la prima delle tre sconfitte in B Interregionale alla lepre che dalle 20:45 per la sesta giornata di ritorno aspetta l’ex Pippo Sidoti per restituire con gli interessi quel 60-58 dello scorso 1 novembre, confidando sui tifosi e sulla verve ritrovata.
“Siamo la seconda migliore difesa del campionato di serie B Interregionale in Italia su 96 squadre – afferma coach Domenico Bolignano –. A Rende abbiamo unito alla prestazione difensiva anche un’ottima performance in attacco, mandando a segno tutti i giocatori a referto. Sono davvero soddisfatto della partita perché abbiamo dato continuità alla vittoria con Ragusa con una bella e concreta dimostrazione di forza. Non era facile vincere in questo modo a Rende: questo ci deve dare maggiore forza e consapevolezza delle nostre potenzialità. Adesso recuperiamo le forze in vista del derby nel turno infrasettimanale contro un altro avversario che attraversa un buon periodo come il Basket School Messina. Prepariamo al meglio questa sfida, si tratta sempre di un derby e ci vuole molta attenzione, perché le insidie in partite del genere sono dietro l’angolo”.
Ci sara’ anche Agbortabi, solo deplorato per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione rimediata domenica scorsa.
Nel secondo turno infrasettimanale stagionale in calendario anche Barcellona-Ragusa, Svincolati-Castanea, Viola-Fortitudo, Cus Catania-Piazza Armerina e Sala Consilina-Rende.