Home Attualita' Alcara Li Fusi, presentati alcuni progetti per migliorare il borgo alcarese

Alcara Li Fusi, presentati alcuni progetti per migliorare il borgo alcarese

239

Il comune di Alcara Li Fusi, presenta diversi progetti, che potrebbero essere realizzati per migliorare il piccolo borgo tra i borghi più belli d ‘Italia. Ci sarà una scheda dove nel suo interno, avrà nell’ apposita casella un numero con annesso il codice di protocollo, in riferimento all’opera da realizzare. La votazione riguarda tutti coloro che hanno compiuto sedici anni d’età, e che siano residenti nel comune di Alcara Li Fusi. Ognuno potrà esprimere la propria preferenza, esclusivamente mettendo una x, che raffigura un solo voto, nella casella corrispondente al numero di protocollo abbinato alla proposta, del progetto. Per maggiori chiarimenti sulla modalità del voto basta visitare il sito del comune, di Alcara Li Fusi.

Il primo viene proposto da: Di Naso Calogero n. 17087, TRIO MONUMENTALE “U MUZZUNI” UN ‘ OPERA ANAMORFICA AQUILA REALE OPERA SU SCULTURA FALCONE- BORSELLINO SCALINATA A PIZZARA COLORATA. Facente parte dell’ area tematica, attività socio culturale sportiva.

la seconda proposta- viene da Dottore Saverio n.17236, che riguarda la COPERTURA DELLA FONTANA DI VIA SANT. ANTONIO, attività socio culturale e sportiva .

Terza proposta arriva , da Francesco Paolo, n.17281, REALIZZAZIONE DELL ‘ AREA ABITATA MANEGGIO attività socio culturale e sportiva.

Quarta e ultima proposta n.17351 da Farinella Maria, Luisa, progetto del centro “L ‘ ALBERO AZZURRO” politiche sociali educative e giovanili.
Martedì 19 Dicembre , 2023 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 è fissato l ‘incontro pubblico presso l’ aula consiliare alla presenza dei rappresentanti della giunta e del consiglio, affinché le proposte siano sottoposte a votazione. I cittadini potranno esprimere la propria preferenza sull’apposita, scheda di votazione, che saranno svolte dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Giuseppe Mesi