Il Gioiosa vince il recupero della 10^ giornata del girone B di Promozione contro il Città di Galati e si avvicina alla vetta. La gara, non disputata lo scorso 25 novembre per forte vento, ha visto prevalere i locali che, con un gol per tempo, hanno avuto la meglio per 2-0 degli avversari. Cultrona nel primo tempo e Qadchaoui nel secondo fanno esultato i granata, che salgono così al secondo posto in classifica con 23 punti, scavalcando Città di Mistretta e Aquila Bafia e avvicinandosi alla prima posizione della Rosmarino, che guida a quota 24.
Il Città di Galati, invece, resta in sesta posizione con 14 punti (come il San Fratello) subendo così la quarta sconfitta consecutiva. Nel prossimo turno il Gioiosa sarà impegnato ancora al “Vasi” nell’anticipo del sabato contro l’Atletico Messina, mentre la squadra di mister Vicario sarà ospite dell’Aquila Bafia.
CLASSIFICA: Rosmarino 24, Gioiosa 23, Aquila Bafia 22, Città di Mistretta 21, Nuova Rinascita Patti 18, Città di Galati 14, San Fratello 14, Aluntina 13, Lascari 13, Valle del Mela 12, Santangiolese 11, Pro Mende 11, Atletico Messina 10, Nuova Azzurra 8