Home Sport Barcellona-Orlandina derby d’altri tempi con tifoserie mobilitate

Barcellona-Orlandina derby d’altri tempi con tifoserie mobilitate

288

Torna dopo 9 anni il derby tra una squadra barcellonese e l’Orlandina basket che dopo due retrocessioni di fila sembra avere l’intenzione di iniziare una nuova scalata per evitare gare come quella di domani contro avversarie sfidate solo in A2. 6 i punti di vantaggio dei paladini che contro la quarta in classifica di B Interregionale vogliono proseguire la serie vincente per consolidare un titolo di campione d’inverno comunque certo anche a parita’ di punti con Viola o Ragusa, gia’ battute sul loro parquet. Sulle tribune del PalaAlberti previsto il pubblico delle grandi occasioni con almeno un centinaio di tifosi che arriveranno da Capo d’Orlando a conferma dell’entusiasmo ritrovato. “Spero che questo momento possa proseguire anche in questo weekend perchè ci attende una gara molto sentita come il derby col Barcellona Basket. La speranza è che i tifosi ci seguano sempre di più di come già stanno facendo”, il commento di coach Bolignano.
Intanto la societa’ biancoazzurro guarda al futuro ed ha presentato il progetto Business dell’Infodrive Capo d’Orlando. Opportunità per i Partners del club ma anche e soprattutto per i tifosi.
Presso Il Circoletto di Capo d’Orlando, alla presenza del Presidente Enzo Sindoni, del Presidente di Infodrive Franco Costanza, di Rosario Milone e Giovanni Russo per l’Area Marketing e Commerciale di Orlandina Basket, ha preso il via il progetto insieme a numerosi Sponsor partner presenti che saranno parte integrante ed attiva del nuovo network.