Home Attualita' Il Premio Fidapa fa 10 con le eccellenze orlandine uscite col massimo...

Il Premio Fidapa fa 10 con le eccellenze orlandine uscite col massimo dei voti dalla Terza Media

1856

E’ giunto alla Decima Edizione il “PREMIO FIDAPA“ che si terrà mercoledi 6 alle ore 10:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Capo d’Orlando.
Il riconoscimento è riservato alle alunne della Terza Media degli istituti comprensivi della città di Capo d’Orlando, anno scolastico 2022-2023, che si sono maggiormente distinte nel corso degli studi e nell’esame di stato. Ad essere premiate nel corso della cerimonia saranno Giulia Di Perna, Matilde Incognito, Ludovica Galipò, Marta Scafidi Fonti, Alessia Argiri, Alessandra Lipari, Carlotta Miragliotta, Maria Pia Carlo Stella, Federica Giardina, Sara Maria Paladina e Julia Ievone.
A premiare oltre ai vertici della Fidapa con in testa la Presidente Avv. Maria Daniela Oieni e la Presidente della Commissione “Cultura e Scuola”, Prof.ssa Maria Rosa Vitanza, il Sindaco di Capo d’Orlando dott. Franco Ingrillì, la Dirigente dell’ I. C. n. 1 prof.ssa Rosy Addamo, la Dirigente dell’ I. C. n. 2 prof.ssa Rita Troiani, e la prof.ssa Maria Larissa Bollaci, Dirigente del Liceo Lucio Piccolo.