Home Sport Citta’ S.Agata, Nebros, Gioiosa e Rosmarino ok, Nuova Igea sfortunata

Citta’ S.Agata, Nebros, Gioiosa e Rosmarino ok, Nuova Igea sfortunata

325

Esordio doubleface per le messinesi del girone I di serie D con il Citta’ S.Agata che sbanca Castrovillari grazie ai gol di Ambro e Mal, ottenendo 3 punti d’oro in una potenziale sfida salvezza, alla vigilia del nuovo derby casalingo contro la corazzata Trapani, mentre amaro e sfortunato il debutto al D’Alcontres Barone per la matricola Nuova Igea Virtus che sbatte sul muro dell’Acireale subendo la beffa nella ripresa.
In Eccellenza l’unica gioia arriva dalla Nebros che al Vincenzo Vasi batte la Leonfortese pur scendendo in campo con tanti juniores nell’undici titolare. Sembrava tutto facile per Cassaro e compagni che dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo si imponevano sugli ennesi per 3-0 grazie alla doppietta di Assenzio ed un autogol. La Leonfortese invece dava prova di squadra organizzata e di carattere e riusciva per ben due volte ad accorciare le distanze.
Tre punti importanti e tanti applausi per la prima della Nebros che in settimana proverà a chiudere due operazioni di mercato che serviranno a completare ancor di più la rosa a disposizione di mister Perdicucci.

ECCELLENZA
Messana-Enna 0-1
Atletico Catania-Rocca Acquedolcese 1-1
Mazzarrone-Jonica 1-0
Nebros-Leonfortese 3-2
Modica-Milazzo 1-0
PROMOZIONE
GIRONE B
Gioiosa-Nuova Azzurra 6-2
Aluntina-Pro Mende 0-0
Aquila Bafia-Atletico Messina 2-0
Città di Mistretta-Città di Galati 1-1
Rosmarino-Nuova Rinascita Patti 2-1
San Fratello-Santangiolese 0-0
Valle del Mela-Lascari 3-0
GIRONE C
Aci e Galatea-Sant’Alessio 1-1
Santa Domenica Vittoria-Città di Acicatena 2-2
Villarosa San Sebastiano-Kaggi 4-1
Valdinisi-Rsc Riposto 0-0