Home Sport La Giovanile Rocca riparte per l’Eccellenza femminile

La Giovanile Rocca riparte per l’Eccellenza femminile

340

Tra volti sorridenti e tanto entusiasmo, è ufficialmente iniziata al “Pippo Giacobbe” l’avventura della Giovanile Rocca Femminile.

Agli ordini del nuovo mister Angelo Giallombardo e del suo staff, il gruppo si è dapprima dedicato ad una breve riunione con staff tecnico e dirigenziale, per poi proseguire con la seduta vera e propria sul terreno di gioco.

“Sono molto emozionato ed anche affascinato per questo nuovo incarico che mi è stato affidato alla guida della prima squadra femminile della Giovanile” – esordisce Giallombardo che nelle ultime stagioni si è fatto le ossa nelle giovanili del Città S.Agata -. “La nostra responsabile e la società hanno lavorato alacremente per mettermi a disposizione una rosa che possa fare bene nel campionato di Eccellenza e mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Sicuramente siamo sempre vigili sul mercato per puntellare la squadra, non dimenticando la nostra filosofia che è quella di valorizzare al massimo le ragazze del nostro comprensorio che, sono certo, ci daranno grandi soddisfazioni”.