Home Senza categoria Chef Nato Micale ospite e protagonista al Nebrodigusto di Alcara e al...

Chef Nato Micale ospite e protagonista al Nebrodigusto di Alcara e al Cous Cous Fest di San Vito

1471

Cresce l’attesa per il “Nebrodigusto” che si terrà nei weekend 9-10 settembre e 16-17 settembre ad Alcara Li Fusi. Un evento culinario di altissimo livello che vedrà diversi chef prenderne parte attivamente per esaltare i prodotti tipi del territorio nebroideo.

Ad inaugurare la manifestazione sarà un ospite speciale, il Presidente regione Sicilia APCI, Chef Nato Micale che darà il via a quello che viene considerato tra i più attesi della stagione.

Il 18 settembre, lo stesso Chef spadaforese Nato Micale sarà grande ospite anche al cous cous Fest di San Vito lo Capo dove premierà la squadra vincitrice.

Tantissime le iniziative in giro per la Sicilia per l’APCI rappresentata dal suo Presidente sempre più protagonista del mondo culinario siciliano e non solo.

Queste le parole dello Chef Micale raccolte dalla nostra redazione: “quello di Alcara Li Fusi sarà un evento straordinario, molto importante per esaltare i prodotti del territorio e mettere, ancora una volta, in mostra la professionalità di tutti gli chef. Noi di APCI siamo contenti di essere stati invitati e personalmente sono orgoglioso di inaugurare questa manifestazione. Sono altrettanto orgoglioso di rappresentare, in qualità di Presidente, l’APCI Sicilia anche al rinomato cous cous Fest di San Vito Lo Capo per premiare la squadra vincitrice. Io e i mei validi collaboratori stiamo lavorando su tanti fronti per portare avanti tantissimi validi progetti per far conoscere e crescere sempre più il movimento culinario siciliano”.