Home Attualita' Peppe Rizzo tra i grandi protagonisti dell’estate Romettese. Candidatura? “Tutto può succedere”

Peppe Rizzo tra i grandi protagonisti dell’estate Romettese. Candidatura? “Tutto può succedere”

650

Rometta ha vissuto un’estate incredibile, una stagione fatta di spettacoli, musica, food, tradotto: divertimento, condivisione e turismo.
Il plauso fa sicuramente fatto all’amministrazione comunale del paese tirrenico nella persona del Sindaco Avv.Nicola Merlino e dell’Assessore al turismo e allo spettacolo Roberto Bottaro.

Tantissime le iniziative proposte e realizzate in maniera impeccabile da tutta la macchina organizzativa, tra i protagonisti sicuramente troviamo il Consigliere Comunale Peppe Rizzo, uno dei volti più conosciuti del paese e non solo. Proprio Peppe Rizzo ha curato la comunicazione e promozione del territorio di alcuni eventi quali: Street Food, Amici a 4 zampe, Fiera campionaria romettese, Notte bianca, La via dei sapori.

Allo stesso Peppe Rizzo durante il Cantatombola 2.0 è stato consegnato un premio speciale al format da lui ideato e creato: “Sei un mito” ritenuto innovativo e capace di esaltare in maniera positiva e creativa Rometta e i romettesi.

Peppe Rizzo, inoltre, è il coordinatore del movimento “Rometta sei tu “e da sempre ha lavorato per la comunità romettese cercando di creare eventi e iniziative utili alla crescita culturale, sociale e ricreativa del paese. La redazione di EventiPress ha raccolto alcune battute rilasciate al microfono del nostro Giovanni Remigare:

La cosa che più ti ha reso felice?
“Sicuramente l’entusiasmo e l’affetto ricevuto da tanti romettesi non mi ha lasciato indifferente. Mi ha emozionato tutto questo calore e proprio grazie a questa dimostrazione di stima ho capito che bisogna continuare su questa strada, perchè la loro felicità e soddisfazione è il nostro miglior risultato”.

Candidatura alle prossime elezioni?
“tutto può succedere” (sorride ndr)