Home Attualita' Capo d’Orlando: rubati due lettini per disabili alla spiaggia No Limits –...

Capo d’Orlando: rubati due lettini per disabili alla spiaggia No Limits – al di là del muro

814

Amara sorpresa questa mattina per i gestori della Spiaggia No Limits – Al di là del muro di Capo d’Orlando sita nel lungomare Ligabue. Due lettini per disabili sono spariti creando un disservizio ai fruitori con determinate esigenze. Questo il posto di denuncia apparso sul profilo Facebook:

“LADRI….siete ladri della peggiore specie perché rubate alle persone disabili!! CI HANNO DERUBATO!
Stamattina, arrivando alla SPIAGGIA NOLIMITS, abbiamo avuto questa amara sorpresa: sono spariti DUE LETTINI SPECIALI (col nostro logo sul tettuccio),praticamente un’intera postazione! Si tratta di due lettini a gamba alta, cioè più alti e più lunghi del normale, proprio per favorire il passaggio dalla sedia a rotelle al lettino e viceversa! Un danno economico di ben 463,6 euro ….e un danno umano non quantificabile!
COME SI FA A RUBARE AD UN LIDO GRATUITO PER PERSONE DISABILI?
Tutte le dotazioni speciali, costosissime, che abbiamo alla “Spiaggia NoLimits”, sono frutto dei nostri enormi sacrifici nell’organizzare raccolte fondi e/o frutto di donazioni di amici sostenitori….e ci consentono di fare volontariato, tutte le estati, dando un SERVIZIO GRATUITO ai nostri ospiti con disabilità e ai loro accompagnatori!
RESTITUITECI I LETTINI…lasciateli, così come li avete presi, anonimamente, in un punto qualsiasi del
Litorale di Capo d’Orlando, così che possiamo recuperarli!
METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA….se ce l’avete! …e, se qualcuno stanotte o stamattina, dovesse aver visto qualcosa, sempre anonimamente, ce lo segnali…o magari se vedrete i nostri lettini da qualche parte, in spiaggia o sul bordo piscina di qualcuno
Oggi stiamo piangendo…di rabbia e di amarezza ….e non certo solo per il valore economico del maltolto ….ma perché ci sembra svilito ed annullato il nostro impegno nel trasmettere il valore del rispetto della diversità.”