Home Attualita' Il presidente APCI Sicilia Chef Nato Micale delizia i vip alle Eolie

Il presidente APCI Sicilia Chef Nato Micale delizia i vip alle Eolie

597

La Sicilia vanta da sempre il tesoro della propria cucina, grazie alla traduzione, alle materie prime e ai suoi chef. Tra questi, negli ultimi anni, si è distinto tra le eccellenze lo Chef Nato Micale. Lo chef spadaforese è stato da poco insignito della carica di Presidente della Delegazione Sicilia dell’APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani) e sta lavorando sodo per continuare la sua ascesa professionale fatta di studio e ricerca, ma tra le sue priorità c’è la crescita dell’APCI Sicilia che vanta numerosi iscritti e punta alla realizzazione di diversi eventi e manifestazioni utili a far conoscere ancor di più la cucina siciliana e la grande arte dei propri chef.

Lo Chef Nato Micale ha manifestato tutta la sua soddisfazione ed emozione, un traguardo raggiunto con sacrifici, dedizione e tanta umiltà, a testimoniarlo è la sua carriera straordinaria.

Il neo presidente di APCI Sicilia si è fatto conoscere e apprezzare in Italia e nel mondo grazie alla sua caparbietà, al suo estro, ma soprattutto grazie al suo legame con le origini. Una cucina fatta di tradizione e sana innovazione. Apprezzato e amato anche da diversi Vip che in questi mesi si trovano in vacanza nelle Isole Eolie. Stregati dalla simpatica di Nato, ma soprattutto dalla sua cucina, dai suoi piatti, spesso descritti come quadri…buonissimi. Tutti alla ricerca del ristorante dove poter godere di un’esperienza culinaria targata Chef Nato Micale, con tanto di foto e selfie di rito.

La Sicilia, storicamente, si è sempre distinta per eccellenze in diversi campi, e possiamo sicuramente affermare che in questo periodo Chef Nato Micale sta illuminando la scena culinaria lavorando sul presente, ma guardando al futuro grazie a collaborazioni con scuole, ristoranti e grazie anche all’organizzazione di eventi in tutta la terra sicula e anche oltre.

È un innovatore, un visionario, uno che ama ciò che fa, e proprio per questo Spadafora, la provincia di Messina e la Sicilia intera ringraziano lo Chef per aver, ancora una volta, dato vanto, al nome della cucina siciliana. È possibile seguire tutte le nuove iniziative dello Chef Nato Micale e dell’APCI Sicilia sui profili social Instagram e Facebook.