Home Sport Il Citta’ S.Agata inizia a prender forma

Il Citta’ S.Agata inizia a prender forma

280

Mentre il nuovo tecnico Michele Facciolo ha definito con la societa’ i dettagli della preparazione in vista della serie D, il Citta’ S,Agata prosegue a comporre il puzzle del roster da affidargli sperando che nel frattempo la tifoseria sottoscriva in massa gli abbonamenti.
L’ultimo arrivato è il difensore classe 1993 Michele Fragapane.
Cresciuto nelle giovanili del Favara, dal 2010 ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D, collezionando più di 100 presenze in quarta serie con le maglie di Nissa, Sancataldese, Marsala e Dattilo, con cui nella stagione 2019/20 ha anche vinto il campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione aveva iniziato con la Mazarese per poi trasferirsi alla Nissa.
“Sono felice e tanto motivato per questa nuova esperienza, ho tanta voglia di rilanciarmi e penso che Sant’Agata sia un posto perfetto per queste mie ambizioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di Mister Facciolo – ha detto Fragapane -. Ho accettato di venire a Sant’Agata perché è una società molto seria e organizzata e che ha dimostrato negli ultimi anni di saper far bene attraverso l’impegno e il lavoro.”
Prima di lui il centrocampista classe 1999 Danilo Ambro, cresciuto nelle giovanili del Palermo, dopo un’esperienza con la Feralpisalò in serie C, ha fatto parte della spedizione rosanero che ha trionfato nel campionato di serie D 2019/2020. Successivamente è tornato tra i professionisti con la Vibonese, quindi ancora in serie D con Trapani e Gelbison, tra le cui fila ha vinto il torneo nel 2022. Nella passata stagione aveva iniziato con la Nocerina poi si è trasferito al Misilmeri.
“Sono molto contento di venire al Città di Sant’Agata e non ho esitato ad accettare la proposta, convinto che qua ci siano tutte le condizioni per poter far bene – ha detto Ambro -. Ringrazio la società che mi ha dimostrato fiducia, pronto a cogliere questa opportunità e conquistare, insieme ai miei compagni, i traguardi che dirigenti e tifosi si aspettano”.