Home Attualita' Bonus vacanze 2023, ecco come funzione il See Sicily

Bonus vacanze 2023, ecco come funzione il See Sicily

267

Anche nel 2023 è attivo il bonus vacanze Sicilia, dopo il successo delle prime edizioni, torna il programma “See Sicily”che permette di ottenere sconti e promozioni per chi sceglie l’isola come meta di vacanza.

Il bonus vacanze Sicilia 2023 viene erogato come voucher a chi prenota un soggiorno sul territorio di almeno 3 notti e dà diritto a un pernottamento, un servizio turistico o un sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi.

Il bonus vacanza Sicilia 2023 funziona mediante l’erogazione di un voucher. Questo buono si ottiene prenotando con le agenzie o i tour operator accreditati, presso una delle strutture che aderiscono al programma “See Sicily”. Grazie al bonus vacanze Sicilia si avrà diritto a:

  • un pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di 2 notti in regalo), in una delle strutture convenzionate
  • un servizio turistico a scelta tra escursioni, tour guidati o immersioni;
  • uno sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori. Per i voli nazionali e provenienti dall’Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Nessuno sconto è applicabile a biglietti di costo inferiore ai 50 euro, fuorché nel caso dei biglietti per le isole minori, per i quali non esiste il minimo di spesa. Lo sconto sui voli è valido per pacchetti di viaggio che iniziano entro il 30 settembre 2023 ad eccezione dei mesi luglio e agosto