Home Attualita' Capo d’Orlando: il cordoglio dell’amministrazione comunale e della giunta per la scomparsa...

Capo d’Orlando: il cordoglio dell’amministrazione comunale e della giunta per la scomparsa di Tony Caputo

559

L’amministrazione comunale di Capo d’Orlando e tutta la giunta, attraverso la rete, ci tengono ad esprimere e interpretare lo stato d’animo della comunità orlandina di fronte alla scomparsa prematura di un suo cittadino, Tony Caputo, vittima, nella tarda serata di ieri, di un incidente stradale con la propria motocicletta.

La sua scomparsa ha determinato diffuso cordoglio nella nostra comunità, soprattutto per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere Tony.

L’amministrazione e la giunta si uniscono umilmente al cordoglio e si stringono al dolore della famiglia.

Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì con un post sul suo profilo facebook ha voluto salutare personalmente Tony Caputo: “Il mio pensiero oggi va a Tony, come padre, come sindaco e come suo datore di lavoro. Tony era un ragazzo gentile, educato ed alla mano, molto responsabile sul posto di lavoro ed anche per questo era ben voluto da tutti noi titolari e colleghi. La notizia della sua prematura morte sconvolge tutti noi. A nome della giunta e dell’ amministrazione comunale si esprimono sentite condoglianze alla sua famiglia. Per quanto mi riguarda, visti i rapporti che mi legavano personalmente a Tony, mi stringo in un commosso abbraccio con la mamma, il papà, Ivan ed Elisa. Ciao Tony.

I funerali si svolgeranno domani, 25 aprile alle ore 11:00, presso la Chiesa di S.Antonio di Capo d’Orlando.