Home Attualita' La giovane Giulia Mastroeni dell’Artist Academy di Falcone terza a Sanremo junior

La giovane Giulia Mastroeni dell’Artist Academy di Falcone terza a Sanremo junior

314

Ancora una grande soddisfazione per l’Artist Academy di Falcone, grazie alla giovane artista Giulia Mastroeni, che si è distinta alle Finali nazionali del concorso canoro “Sanremo Junior”.
Dei 280 piccoli cantanti, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato alle selezioni per la semifinale nazionale solo in 15 sono stati ammessi alla “Finale Nazionale Italia”, tappa finale del concorso in cui Giulia si è aggiudicata il terzo posto.
Si tratta della 14° edizione di SanremoJunior, il concorso canoro che ha come obiettivo divulgare e valorizzare la musica ed il canto tra i più giovani, mettendoli a contatto con professionisti del settore in un ambiente internazionale e multietnico. SanremoJunior consente ai partecipanti una visibilità mediatica nazionale ed internazionale.
Il concorso si è tenuto presso il teatro del casinó della città di Sanremo, con una giuria di alta qualità, formata da esperti del settore musicale ed artistico.
Giulia fa parte della sede Falconese di Artist Academy, polo di perfezionamento artistico che presenta sedi in tutta Italia. L’associazione, che ormai da anni ha deposto radici a Falcone grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, si occupa di arte e musica, avvicinando i giovani al mondo dello spettacolo.
La responsabile di sede Alessia Fiumene dichiara: “Giulia è una delle perle della nostra realtà, un esempio di educazione, talento e impegno. È grazie alla sua dedizione, al supporto della sua famiglia e al lavoro svolto con le sue maestre che sta raggiungendo tanti traguardi. Siamo molto fieri di lei.”
Giulia commenta: “ è stata un’esperienza fantastica, emozionante ed unica. Vorrei ringraziare la mia famiglia che mi sostiene sempre e le mie Maestre Alessia e Samuela dell’Artist Academy”.
Dall’Amministrazione Comunale di Falcone con in testa il Sindaco Nino Genovese i complimenti ed i migliori auguri, per tanti successi futuri, a Giulia e all’Artist Academy.