Home Sport Citta’ S.Agata-Catania: tutto esaurito ed incasso record per i Nebrodi

Citta’ S.Agata-Catania: tutto esaurito ed incasso record per i Nebrodi

597

Sale la febbre della domenica pomeriggio per il Citta’ S.Agata, i suoi tifosi e la cittadina intera che, comunque vada a finire, il 5 marzo 2023 scriveranno un’altra pagina di storia visto che, dopo l’onorevole ko dell’andata, ospiteranno la lepre Catania nella 26° giornata del girone I di serie D, in un Fresina dove si sta lavorando senza sosta per adeguarlo alla pacifica invasione di sostenitori etnei e di tutti i Nebrodi. La squadra allenata da Leo Vanzetto ci arriva al top e senza nulla da perdere visto che è terza a meno 1 dal Locri ed a 18 dai rossoblù, ovviamente ormai prossimi alla certezza aritmetica del ritorno in C.
“Quanti al mondo possono vantare il privilegio di poter veder giocare la squadra della propria città avendo davanti come scenario i monti Nebrodi, il mar Tirreno con le isole Eolie, San Marco d’Alunzio ed il promontorio del monte della Madonna di Capo d’Orlando. Solo questo vale il prezzo del biglietto”, commenta così un sostenitore santagatese sul profilo fb del club.
Domenica indetta la “Giornata Bianco Azzurra” e pertanto non saranno validi abbonamenti, accrediti e/o ingressi di favore. E’ possibile acquistare in prevendita il ticket singolo fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre sabato 4 marzo, al costo di € 18,00. Gratuito fino a 14 anni, non compiuti. Si ricorda che per gli abbonati che non avessero già usufruito della fase di prelazione a loro dedicata la scorsa settimana, sarà possibile acquistare il ticket con la possibilità di mantenere l’abituale posto assegnato, qualora ancora disponibile. I biglietti per il settore locali sono in vendita esclusivamente presso “Meli Caffè” in via Cernaia a Sant’Agata Di Militello, prenotabili anche a mezzo contatto email all’indirizzo acdcittadisantagata@libero.it
Ultimata l’installazione della tribuna aggiuntiva per il settore ospiti ed eseguito il sopralluogo dell’apposita commissione, si attendono le determinazioni degli organi preposti per l’apertura della prevendita con l’esatta disponibilità di posti.
Il costo del singolo biglietto del settore OSPITI è di € 15,00 acquistabile esclusivamente online sulla piattaforma www.postoriservato.it
Si precisa che non ci sara’ vendita di biglietti al botteghino per nessuno dei settori dello stadio.
I giornalisti, compresi quelli abitualmente accreditati, dovranno richiedere l’accredito entro e non oltre le ore 20 di giovedì 2 marzo, all’indirizzo acdcittadisantagata@libero.it. La richiesta dovrà essere presentata a firma del direttore responsabile dalla testata giornalistica richiedente l’accredito, con allegati i dati identificativi del giornalista, la tessera dell’Ordine dei Giornalisti ed il documento d’identità. Si precisa sin da ora che non saranno concessi accrediti stampa con richieste incomplete e/o difformi dalla modalità indicate, e che la società si riserva di concedere l’accredito sulla scorta dell’effettiva disponibilità di posti. In ogni caso si dovrà attendere l’email di conferma che sarà inviata entro le ore 15 di sabato 4 marzo. In assenza di riscontro, la richiesta dovrà considerarsi non accolta.
Determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive nr 11/2023 dell’1 marzo 2023
Per l’incontro di calcio di serie D “Città di Sant’Agata – Catania” del 5 marzo 2023, connotato da profili di criticità, il Questore di Messina, a seguito di una riunione tecnica cui dovranno partecipare entrambe le società sportive, vorrà valutare la fattibilità delle seguenti misure organizzativa, da adottare a cura delle stesse:
vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Catania esclusivamente per il settore individuato dalla Questura;
vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino ale ore 19 del giorno antecedente la gara, nelle ricevitorie individuate sotto la responsabilità della società ospitata, d’intesa con la Questura di Messina, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità;
trasmissione, a cura della società sportiva Catania Calcio, dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Messina, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10 del giorno della gara;
eventuale impiego nel settore ospiti di volontari della società sportiva Catania Calcio con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward)
adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate
Ulteriori aggiornamenti a seguito delle disposizioni delle autorità preposte saranno resi noti tempestivamente.