Home Sport Lacrime giallorosse per un’Acr Messina vicina alla retrocessione ed abbandonata dai tifosi

Lacrime giallorosse per un’Acr Messina vicina alla retrocessione ed abbandonata dai tifosi

342

Sempre più sprofondo Messina in serie C visto che l’Acr occupa l’ultimissima posizione a meno 8 dalla salvezza con il peggior attacco e la difesa più perforata, senza alcuna prospettiva di invertire una rotta che inevitabilmente portera’ alla retrocessione. Oggi l’ennesima figuraccia sul ampo di una Juve Stabia che in un solo tempo ha chiuso i conti e con i tifosi del Messina che hanno deciso di abbandonare lo stadio con mezz’ora di anticipo. A questo punto tutto lo stadio saluta i sostenitori ospiti, invitandoli a non mollare. Un gesto di grande sportività, per rinsaldare uno storico gemellaggio, nell’ennesima giornata da horror di una stagione totalmente da cancellare per i siciliani.
Passione Giallorossa su fb ci va giù pesante contro il presidente Sciotto, Manfredi, il ds Pitino e mister Auteri.
“Siete totalmente inadeguati – si legge -. Una società e una squadra totalmente alla sbando, ormai si va avanti solo per inerzia. Per lo schifo che state combinando, non date la colpa alle contestazioni o alle pochissime presenze allo stadio. La gente si è rotta. Siete gli unici responsabili di tutto questo schifo che avete combinato e continuate a farlo senza la minima vergogna”!
E domenica si riparte dal “Franco Scoglio” contro il Taranto dell’ex Capuano, anche se per la conferma definitiva si attende il sopralluogo da parte della Lega Pro, che ha diffidato il club peloritano per le precarie condizioni del terreno di gioco della struttura di San Filippo.