Home Eventi e Cultura Ass.Salus D’Agostino: grande successo per la cena di beneficenza “La Navetta del...

Ass.Salus D’Agostino: grande successo per la cena di beneficenza “La Navetta del Sorriso”

312

Si è svolta venerdì sera presso il locale “Grecale” di Messina, la cena di beneficenza “La Navetta del Sorriso” organizzata da Melina Scarfì, Cetty Seminara e dalla Dott.ssa Arena per aiutare l’Associazione Salus D’Agostino presieduta dalla Prof.ssa Grazia Paino.
Una serata iniziata con i saluti e i ringraziamenti ai numerosi presenti in sala per la partecipazione attiva alla nobile causa. La Prof.ssa Paino durante i saluti iniziali ha voluto prima invitare il Dott.D’Agostino il quale ha esaltato lo straordinario lavoro di tutti i volontari che tanto fanno per aiutare i malati oncologici e le loro famiglie, e subito dopo donato un omaggio floreale alle organizzatrici della serata. Durante la cena sono stati sorteggiati alcuni premi donati da numerosi sponsor che hanno voluto aderire al progetto.

L’Associazione Salus garantisce, grazie alla “La navetta del sorriso”, ai malati oncologici il trasporto gratuito con mezzo dell’associazione presso l’Ospedale di Taormina per le sedute di chemioterapia e per i relativi controlli specialistici, oltre che la donazione di parrucche e protesi al seno con relativo reggiseno per soggetti affetti da patologie tumorali e l’organizzazione di giornate di prevenzione di patologie tumorali.