“Questa mattina sono stati consegnati i locali della scuola di Vina” esulta il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì.
“L’edificio é stato messo in sicurezza così da poter garantire a bambini, famiglie e tutto il personale, il giusto adeguamento ed ammodernamento dei luoghi scolastici.
In un clima di gioia ed ottimismo ci si prepara ad affrontare al meglio il nuovo anno.
Presto saranno consegnati anche gli altri edifici, é stato un lavoro doveroso e complesso ma insieme all’assessore Cirilla abbiamo ottenuto un ottimo risultato.
Noi continuiamo a lavorare per il futuro dei nostri bambini”.
Nell’attesa dell’ok della commissione per le Scuole Elementari di via Roma e della conclusione dei lavori infiniti della Media di via Piave, ecco la soddisfazione della dirigente dell’Istituto Comprensivo 2. “Eccoci qui – dichiara Rita Troiani – nonostante tutte le avversità, a “ritrovare” un altro Plesso. Grazie di cuore a tutti, specialmente a chi ha dedicato tempo sudore e fatica per rendere possibile girare la chiave nella toppa, ovvero l’impagabile grande famiglia del Comprensivo 2. Un grazie speciale a padre Benedetto Lupica sempre presente al nostro fianco”.