Home Cronaca Taormina: pedina e picchia la compagna, le ruba l’auto e scappa. Arrestato...

Taormina: pedina e picchia la compagna, le ruba l’auto e scappa. Arrestato 50enne

237

Un 50 enne di Giardini Naxos è stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri della Compagnia di Taormina per maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni commesse ai danni della propria convivente.
L’uomo ha atteso l’uscita della compagna dal lavoro e, a piedi, ha iniziato a seguirla a debita distanza, per poi bloccarla nei pressi in una delle vie del centro del comune di Taormina, dove la donna aveva parcheggiato la propria autovettura. Improvvisamente, verosimilmente per motivi di gelosia, l’ha percossa, colpendola anche al capo con il proprio telefono cellulare, causandole una copiosa fuoriuscita di sangue.

Sul posto sono interventi immediatamente i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina che, in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza del 118, hanno soccorso e dato conforto alla donna ancora sanguinante.

La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Taormina, dove è stata sottoposta alle cure dai sanitari e dimessa con 7 giorni di prognosi per le ferite riportate.