Home Eventi e Cultura Piazza Matteotti gremita per il premio Mondo Donna

Piazza Matteotti gremita per il premio Mondo Donna

414

In archivio anche la 9a edizione di Mondo Donna, manifestazione che premia le eccellenze al femminile ad opera della Pro Loco Capo d’Orlando. Tra le altre spazio per Flora Mondello per l’imprenditoria.
“Ricevere dalla comunità orlandina, che sempre si è distinta per intelletto vivace e grande intraprendenza, questo premio mi inorgoglisce – spiega -. Essere riconosciuta dal territorio in cui opero per ciò che ho fatto è il regalo più bello, la più bella gratificazione. Da sempre lamento che Nemo Profeta in Patria Est: stavolta devo ricredermi!
Grazie al Dott. Salvatore Monastra: organizzatore attento ed eccellente, che ha saputo organizzare una serata perfetta e assieme al suo staff ci ha regalato l’esperienza di conoscere tante fantastiche donne di talento, bravissimo.
Grazie alla Dott.ssa Cettina Scaffidi per le belle parole che mi ha rivolto e per il suo impegno costante nella valorizzazione del ruolo della donna nelle imprese. Grazie a Sicindustria Messina, l’associazione di cui faccio orgogliosamente parte e in cui sono cresciuta come Imprenditore e come donna.
Grazie a tutte le Le Donne del Vino Sicilia amiche carissime e compagne di avventura! Grazie a tutti i miei collaboratori, a tutte le imprese che ho diretto, a tutti gli uomini e le donne del Gruppo Gaglio : senza di voi nulla sarebbe possibile. E grazie alla mia famiglia, a mia madre da cui ho ereditato la passione per la mia professione “Omnia commoditate sapiente” descriveva Leon Battista Alberti l’Architetto, e mia madre mi ha cresciuta a pane e cantieri, Grazie al mio amato compagno di vita che mi ha sempre supportato e incoraggiato a seguire i miei progetti e il mio talento. E’ stata una serata di spettacolo e cultura, di comunità e coesione, un grande onore averne fatto parte da protagonista”.