È scattata la polemica nei confronti di un dipendente di un noto hotel di Milazzo che si sarebbe lasciato andare in pesanti apprezzamenti soprattutto sulle giovanissimi ospiti della struttura, apostrofandole come fiche e pezzi di “st1cch10”. Tutto sarebbe stato poi pubblicato su Tik Tok.
Immediatamente si è scatenata la rabbia e l’indignazione sui social subito dopo un post su Twitter lanciato da Girl is a Gun che avrebbe condannato quanto accaduto.
Tra i messaggi incriminati si trovano alcuni come questi: “Hai appena registrato un pezzo di st1cch10”, o “Appena vedi che del gruppo di pensionati una signora ha portato la nipote (2002)”. Il tutto girava su una chat di gruppo dove si possono leggere pesanti apprezzamenti su ragazze che a 29 e 27 anni vengono considerate “grandicelle”.
Attacchi che hanno sicuramente colpito la struttura che è passata al contrattacco: “Abbiamo avvisato la polizia postale e qualora dovessimo ancora ricevere altre segnalazioni su queste cose pubblicate sui social adiremo alle vie legali”.