Home Politica Alessandro Magistro da Caronia uno e trino

Alessandro Magistro da Caronia uno e trino

465

Il caronense Alessandro Magistro attualmente ricopre il ruolo di consulente parlamentare presso la Camera dei deputati ma è fresco di firma per due nuovi incarichi presso il parlamento siciliano.
Il ruolo affidatogli sarà quello della comunicazione istituzionale, legislativo e pubbliche relazioni. L’Ars in questa fase è in pieno fermento per via delle campagna elettorale per le regionali siciliane, Magistro avrà, quindi, un doppio incarico istituzionale, dividendosi tra le città di Roma e di Palermo, entrambe città importante per la politica regionale e nazionale.
Si arricchisce, dunque, anche il curriculum dello stesso Magistro, avendo ricoperto già il ruolo di Sindaco dei giovani, Presidente della consulta dei Nebrodi, presidente dell’assemblea delle consulta regionale siciliana, fondatore di 3 movimenti giovanili messinesi, primo firmatario proponete del DDL consulta regionale siciliana (diventata legge nel 2019) e da poco fondatore di Open che si occupa di formazione politica.
“Questi nuovi incarichi mi porteranno a un impegno doppio tra due grandi e case delle istituzioni del nostro paese, ringrazio anche coloro che hanno chiesto la mia collaborazione diretta, ne sono onorato, la mia terra resta sempre la mia casa” commenta Alessandro Magistro.